Luca Argentero e Myriam Catania: fine della favola?

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA – Anche le più belle storia d’amore possono finire. Luca Argentero e Myriam Catania apparsi innamoratissimi allo scorso Festival di Roma, sarebbero ai ferri corti. A rivelarlo è il settimanale Di Tutto che è anche abbastanza esplicito nel rivelare i motivi dell’eventuale separazione.

Luca Argentero sarebbe stato visto rientrare in un albergo di Roma durante la notte a causa dei continui problemi che Myriam avrebbe con l’alcol e le sostanze stupefanti al punto da essere un’assidua frequentatrice di cliniche riabilitative. Lei, dal carattere gioioso, è un’attrice e dopiatrice tra le pù apprezzate in Italia. Del resto è cresciuta a pne e cinema. Sua madre è Rosella Izzo, regista e sceneggiatrice, sua zia Simona è regista e poi ci sono le zie Fiamma e Giuppy che si dividono tra il doppiaggio e la sceneggiattura.

Luca, invece, diventato famoso grazie alla partecipazione al Grande Fratello 3, è riuscito in breve tempo a diventare uno dei più bravi attori italiani. Il loro amore sembrava destinato a durare per sempre come nelle migliori favole. Da favola è stata anche la proposta di matrimonio di Luca che Myriam racconta: “Quando mi ha chiesto di sposarlo, si è pesentato da me con dodici rose rosse come il colore delle mie guancie per l’emozione: una per ogni motivo per cui avremmo dovuto sposarci”.

Nonostante i due stiano insieme da sette anni (due di matrimonio), la loro immagine è quella di due fidanzatini. Il loro amore è sempre stato vero e sincero. Ora sembra che la favola sia giunta al capolinea ma noi continuamo a fare il tifo per questa bellissima coppia.

 

 

 

 

Impostazioni privacy