Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Una foto fa impazzire il web

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Tutto il clamore intorno alla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrava finito dopo settimane di insulti, polemiche e liti, vere o presunte con Emma Marrone. Ora, però, una foto pubblicata dal settimanale Gente ha riacceso la Belen-mania.

Il nuovo tema oggi è: Belen Rodriguez è già incinta di Stefano De Martino? Dopo aver sviscerato la love story della showgirl e del ballerino, immortalando baci, abbracci, dichiarazioni d’amore e polemiche varie, ora l’attenzione degli amanti del gossip è tutta concentrata sul pancino della Rodriguez. Dalla foto pubblicata da ‘Gente’ si nota una certa morbidezza nelle forme di Belen in prossimita’ della pancia.

Dopo lo scambio dell’anello, il nuovo tatuaggio d’amore di Belen, la presentazione ufficiale a mamma Rodriguez, ora arriva anche la presunta gravidanza dell’argentina. Che chiuderebbe definitivamente il cerchio perfetto della love story più chiacchierata degli ultimi anni. Se fosse vero, l’attuale gravidanza di Belen arriverebbe dopo l’aborto della precedente gravidanza.

Impostazioni privacy