Shakira e Piquè: dopo la crisi un bambino?

SHAKIRA E PIQUE’ – Dopo la crisi, tra Shakira e Gerard Piquè è tornato il sereno al punto che Shakira potrebbe diventare presto mamma. Secondo quanto riporta la rivista di spettacolo messicana TVNotas, la cantante colombiana sarebbe infatti al secondo mese di gravidanza. Shakira e Piquè vogliono mantenere il più stretto riserbo sulla gravidanza almeno fino a quando la gravidanza non sarà al sicuro.

Per accogliere l’erede, la coppia avrebbe anche acquistato una nuova dimora a Barcellona. La residenza milionaria si troverebbe a Eplugues de Llobregat, a metà strada tra il Camp Nou, lo stadio del Barcellona, e il campo di allenamento Ciutat Esportiva.

Viene così archiviata l’intrusione di Bar Refaeli, ex di Leonardo Di Caprio. A lanciare l’allarme era stato, circa un mese fa, Aruscity, programma pomeridiano della tv catalana 8tv, insinuando “un’amicizia speciale” tra la modella e “un giocatore blaugrana che ha una relazione molto mediatica e che non è più titolare come prima”. I diretti interessati si sono subito affrettati a smentire ed ora la notizia della presunta gravidanza di Shakira potrebbe mettere definitivamente a tacere le voci di crisi che hanno accompagnato la coppia in queste ultime settimane.

 

 

Impostazioni privacy