ZELIG: Claudio Bisio pronto a lasciare dopo 12 anni?

ZELIG – “Zelig al di là dei numeri si merita una grande e profonda trasformazione” aveva dichiarato a Rai3 qualche tempo fa Claudio Bisio. “Siamo in mezzo a un guado: noi nasciamo come cabaret puro, poi pian piano con gli anni siamo andati verso il varietà ma non ci siamo arrivati. Serve una decisione più netta: o varietà con meno puntate o tornare indietro al cabaret più puro e ruspante. C’è anche la possibilità di fermarsi un anno, stiamo parlando anche di quello“.

Ma a cambiare potrebbe essere proprio la conduzione. Dopo una lunga riunione con le menti del programma, Bisio potrebbe annunciare già da stasera l’addio al programma che per 12 lunghi anni gli ha regalato grandi soddisfazioni.

Quello che soprattutto mi manca è il teatro. Quest’anno ho provato una sana invidia per i miei colleghi, ho visto spettacoli bellissimi di Gioele Dix e Teresa Mannino” ha dichiarato il comico, che nel suo futuro vede anche il cinema dopo il successo di “Benvenuti al Sud”: sul suo blog, l’attore ha anticipato che ha in progetto di fare un film insieme a Paola Cortellesi.

Impostazioni privacy