Margherita Zanatta: “A Vero Tv vedrete la mia autostima ritrovata”

MARGHERITA ZANATTA  – Margherita Zanatta è diventata conduttrice di un programma tutto suo su ‘Vero Tv’, canale del digitale terrestre. Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando la varesina è stata una concorrente del Grande Fratello. Al sito newnotizie Margherita ha parlato di questa sua nuova esperienza, dicendo che l’aspetto che i telespettatori vedranno in lei sarà la sicurezza di sé e l’autostima:

Al Grande Fratello ho mostrato già tutto di me. Però in più ora ho acquistato più autostima. Infatti il fatto di stare con il vincitore ha portato anche tante persone a dire tante cattiverie su di me, come: “Andrea merita di più”, ecc… All’inizio ci rimanevo male, ora ho acquistato sicurezza. Inoltre proprio su Vera tengo una rubrica, dove do consigli alle donne per riconquistare l’autostima”.

Margherita sta provando a farsi strada da sola nel mondo dell’intrattenimento e a quanto pare non risente del marchio Gf:

Si può aver partecipato al Grande Fratello, l’importante è averlo fatto con dignità e potersi guardare nello specchio. E’ vero che in alcuni campi, come il cinema, si è un po’ discriminati, ma lo si sa anche prima di partecipare. Semplicemente il Grande Fratello è una vetrina. Io ora realizzo il mio sogno, quello di fare la conduttrice”.

E sul fidanzato Andrea Cocco che tutte le invidiano?

Viviamo un amore a distanza. Ci sono coppie che non vivono a distanza, però non hanno affinità. La cosa importante è stare bene insieme, anche se c’è la distanza”. 

Che dire allora? Forza Margherita per questa nuova avventura!

Impostazioni privacy