Rihanna e Katy Perry amiche speciali: “Presto faremo sesso”

RIHANNA E KATY PERRY – Rihanna, dopo la notte con due spogliarelliste, potrebbe tornare a dare scandalo in compagnia della cua amica e collega Katy Perry che ha confessato di voler far sesso con la cantante delle Barbados. Ai microfoni della radio statunitense Wild 94.9, la popstar ammette che più che a una collaborazione artistica, le due stanno pensando di fare qualcosa di molto intimo e provocatoriamente lancia la bomba: “Abbiamo intenzione di andare a letto insieme”.

Le due cantanti, insomma, fanno sospirare i fans che non vedono l’ora di fare qualche commento piccante sulle loro beniamine. Le due continuano a scherzare sul loro affiatamento e nel frattempo ad accendere gli animi, stavolta, ci pensa Katy. Che racconta il sogno lesbo con l’amica e ammette anche di non ascoltare la sua musica mentre fa l’amore: “Ok, sono una narcisista ma questo sarebbe troppo. Fare sesso con una propria canzone è orribile. Sono una brava ragazza”.

Tornando a Rihanna, le due star in realtà stanno pensando a una canzone insieme: “E’ una di quelle cose su cui bisogna impegnarsi, deve essere ironica, ne abbiamo già parlato due anni fa, ma quanto saremmo deluse se poi non venisse bene?”.

 

 

Impostazioni privacy