Belen e Stefano: spuntano le foto intime su Facebook

BELEN E STEFANO – Dopo giorni di silenzio, Belen e Stefano tornano a parlare in prima persona della loro storia d’amore. Ormai è chiaro a tutti che l’artefice di questa attenzione mediatica è Belen ma Stefano sembra felice di essere etichettato come il nuovo toy boy della showgirl argnetina e di essere legato alla sua Belen da un tatuaggio identico.

Nonostante continuano ad esserci i detrattori della coppia, Belen e Stefano fanno sul serio tanto da aver superato anche le presentazioni ufficiali. Ma Stefano e Belen continuano anche ad essere seguiti dai loro fan e così la coppia felice ha deciso di fare loro un regalo.

Su Facebook, Belen e Stefano hanno pubblicato una nuova foto nella quale i due si mostrano senza veli l’uno di fronte all’altro e si scambiano un intenso sguardo con la labbra che quasi si toccano. Belen ha commentato la foto così: “vi regaliamo un’anteprima”.

Chissà se sarà una pubblicità, un servizio fotografico o l’ennesimo provocazione di Belen che continua a regalarci colpi di scena. Scoop dopo scoop, però, Belen rischia di buttare al vento la sua carriera. Maria De Filippi, infatti, ha fatto sapere, anche se non direttamente che nella prossima edizione di Amici non ci sarà posto nè per lei nè per Stefano De Martino.

Impostazioni privacy