Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Carmela Gualtieri incinta: prima foto rubata col pancione dopo ben 8 mesi

Carmela Gualtieri incinta: prima foto rubata col pancione dopo ben 8 mesi

CARMELA GUALTIERI – L’ex gieffina Carmela Gualtieri ne sta passando di ogni da quando è in dolce attesa. Prima la notizia del tradimento di George Leonard con una 19enne bergamasca, news pubblicata dal settimanale Visto. Poi la lite mediatica con il giornale, accusato dalla Gualtieri di aver pubblicato una notizia falsa per vendicarsi del suo rifiuto di posare col pancione. Infine la vendetta di Visto, che ha accusato George e Carmela di aver tentato di “vendere la figlia” per 19mila euro.

Ed ecco che, a un mese dal parto, il settimanale rincara la dose e pubblica la prima foto della Gualtieri in versione “futura mamma”. Già perché per ben 8 mesi George e Carmela erano riusciti a nascondere il pancione crescente dai flash dei paparazzi e non avevano ceduto nemmeno alla tentazione di pubblicare le immagini sui social network. Secondo Visto, il motivo di questo “silenzio stampa” è che i futuri genitori chiedevano troppo in cambio della pubblicazione di una foto-con-pancia. Secondo George e Carmela, è stata invece una scelta dettata dal loro desiderio di privacy. Dove stia la verità lo sanno solo i diretti interessati, ma voi che ne pensate?