Belen Rodriguez: “Amo davvero Stefano e voglio un figlio”

BELEN E STEFANO – Fabrizio Corona fa parte del suo passato. Belen Rodriguez giura di amare davvero Stefano De Martino e di aver trovato l’umo giosto con cui avere un figlio: “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”.

E’ stanca di leggere “dichiarazioni che non ho mai rilasciato“, così Belen racconta la sua versione a Iodonna.it:Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante”.

La showgirl argentina sottolinea che dallo scandalo non ha avuto nessun vantaggio: “Opportunismo? Ma se mi ha portato solo guai… dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità”. E con Fabrizio conferma di non avere più rapporti: “Non sono in affari con lui e non ho nessun rapporto”.

Poi Belen mostra il tatuaggio uguale a quello di Stefano De Martino fatto per suggellare il loro amore: “E’ una testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano e proprio per questo motivo abbiamo deciso di condividerlo, per avere una cosa che ci unisse ancor di più. L’undici è il mio numero preferito, il leitmotiv della mia vita, un portafortuna al quale tengo molto”.

Per la showgirl e il ballerino sarà un’estate di vacanze: “Mi fermo un po’, mi dedico ai miei spazi e all’amore che, come una piantina che germoglia, ha bisogno di cure costanti”.

 

Impostazioni privacy