Belen e Stefano: baci e coccole dietro le quinte – FOTO

BELEN E STEFANO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante siano passati quasi due mesi dallo scandalo che li ha travolti, continuano a creare notizie. Dopo qualche giorno di silenzio, i giornali sono tornati ad occuparsi di Belen e Stefano prima per il tatuaggio identico che ha suggellato il loro amore e poi per delle foto intime pubblicate da Belen su Facebook.

Ora si scopre la cornice di quelle foto. Stefano e Belen si baciano, si accarezzano davanti ad uno specchio. Insieme oltre che nella vita anche nel lavoro. Belen e Stefano sono i protagonisti di uno spot per un noto marchio di gioielli. Belli e innamorati, i due dispensano sorrisi dietro le quinte.

Testimonial per la nuova campagna di 2Jewels, la showgirl argentina e il ballerino si preparano per lo spot. Trucco, bacio appassionato e carezze complici tra i novelli Romeo e Giulietta. Risate, complicità, sguardi innamorati, zoomate sulle curve sexy della showgirl e sui muscoli tonici del ballerino.

Belen e Stefano, al di là di ogni dubbio, sono davvero una bella coppia. Decisa a smuovere le montagne pur di stare insieme e far ricredere chi ha ancora dei dubbi sul loro amore. Belen sembra pronta a far sul serio.

[nggallery id=497]

 

Impostazioni privacy