David Beckham: bello, ricco, sexy e romantico

DAVID BECKHAM – La storia d’amore tra David e Victoria Beckham continua a far sognare. David e Victoria si sono conosciuti nel 1997 e due anni dopo si sono sposati. Da quel giorno sono passati 13 anni e 4 figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David, e l’ultima arrivata, Harper Seven. Il loro è un matrimonio vero e Victoria assicura di essere una donna felice.

David Beckham ha voluto celebrare sua moglie Victoria e i loro anni insieme con un insolito e romantico regalo. Il calciatore ha regalato a Victoria un libro che racconta la loro storia d’amore attraverso bigliettini, foto e ricordi che David ha conservato e custodito gelosamente negli anni. Dal 1997 ad oggi. Una fonte ha rivelato al magazine Daily Star: “David è un romanticone e ha un cuore enorme. Ha tenuto ogni cosa che gli possa ricordare il suo amore per Victoria e ora ha deciso di farle questo regalo speciale perché possa ogni giorno tornare indietro nel tempo e ripercorrere con il pensiero la loro vita insieme”.

David Beckham che secondo la rivista 101 Hottest Hunks è l’uomo più sexy del 2012, si è rivelato essere un marito affettuoso, tenero e romantico. Insomma, Victoria Beckham non ha proprio nulla di cui lamentarsi.

 

 

 

Impostazioni privacy