Emma Marrone su De Martino: mi sono innamorata di una persona che non esiste

EMMA MARRONE – Mentre si accinge a partire in tour, Emma Marrone decide di confessarsi riguardo agli esiti della sua storia d’amore con Stefano De Martino.

Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola. Lui non c’entra, lui non è niente” queste le precise parole che la cantante salentina ha ammesso a Vanity Fair.

Finalmente la Marrone decide di dare la sua opinione su quanto accaduto con Stefano De Martino e il triangolo con Belen Rodriguez, che tanto scompiglio ha portato nella sua vita.

Lui niente, lui non parla, lui non c’era e basta. Mi faceva ridere: è di Napoli, anzi di Torre Annunziata. Lui non c’entra poveretto.. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. E’ simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Avrà anche i suoi problemi”.

Da parte sua Emma ammette di stare bene ora, di aver riacquisito la serenità. L’unico modo di guardare avanti è quelli di lasciarsi il passato dietro le spalle.

Sto benissimo… Sto veramente molto bene. E’ stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Sai quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro? Per chi cucino? Ma com’è stato possibile? Ma è stata colpa mia?”.

 

Impostazioni privacy