Barbara De Rossi di nuovo single pensa alla carriera e alla figlia Martina

BARBARA DE ROSSI – Barbara De Rossi si è lasciata con il suo baby fidanzato di 16 anni più giovane Anthony Manfredonia. Ma la De Rossi non sembra essere sconsolata da questa separazione, anzi: non vede l’ora di stare sola, come ha dichiarato a ‘Diva e Donna’!:

Mi attrae proprio l’idea di stare da sola, di poter pensare al mio futuro, che non prescinde mai da quello di mia figlia Martina, con un’energia nuova. Riprendere la mia vita in mano, organizzare il mio tempo seguendo i miei desideri. A fine settembre mi aspetta un progetto a cui tengo molto: un musical, in cui canto e ballo. Con una grande attrice, grandissima donna: Loretta Goggi“. 

La figlia Martina è la priorità di Barbara:

Martina è la mia priorità assoluta. Ma la mia famiglia degli affetti è anche costituita dagli amici, che hanno sempre avuto un ruolo importantissimo nella mia vita: Roberta e Silvana, Enzo, Aldo. L’amico vero è quello che ti conforta in ogni momento, ti sorregge e non ti giudica, magari ti fa vedere le cose che non vanno, ma senza condannare. E come in ogni storia d’amore, perché l’amicizia è amore allo stato puro; bisogna prendere, ma anche dare”.

Sagge parole!

Impostazioni privacy