Fabrizio Corona: Maria De Filippi avrebbe dovuto allontanare Belen da Amici

 

FABRIZIO CORONA – A poco a poco Fabrizio Corona sta vuotando il sacco circa la rottura con Belen Rodriguez e così, mentre si mette a nudo su Chi, il principino del gossip spiega che Maria De Filippi avrebbe dovuto allontanare Belen da Amici per rispetto nei confronti di Emma Marrone.

Come sappiamo l’ultima edizione talent show della regina dei salotti di Canale 5 è stata funestata da critiche, fischi,insulti, rimostranze, pianti e chi più ne ha più ne metta riguardo la partecipazione di Belen Rodriguez, nuova fidanzata di Stefano de Martino, ballerino che fino a poco tempo prima stava con la cantante salentina-

Corona dunque si esprime così su Amici:

“Un’artista come Belen non può andare in televisione a fare l’assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen”.

Come sappiamo alla fine Belen ha rinunciato alla finale a Verona:

“La rinuncia di Belen alla finale di Amici per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C“.

 

Impostazioni privacy