Fabrizio Corona si mette a nudo: “Belen mi fa pena” – FOTO

FABRIZIO CORONA – Fin’ora hanno parlato tutti tranne lui. Ma ora anche per Fabrizio Corona è arrivato il momento di sfogarsi e dii dire tutto quello che pensa. E così mentre Belen Rodriguez pensa ad avere un figlio con Stefano De Martino, Fabrizio Corona parla della sua ex fidanzata sulle pagine del settimanale Chi.

Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso“. Sommerso da continui problemi giudiziari, Corona racconta: “Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere”.

Nonostante la presenza di Belen nella sua vita, Fabrizio Corona non è riuscito a stare lontano dai guai e dopo qualche anno la loro relazione è finita: “Con me non c’’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: “Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te””.

Così Belen, prima è volta in Argentina dai genitori e dopo ha conosciuto Stefano De Martino ad Amici decidendo di dare una svolta alla sua vita sentimentale: “Devo dare atto a Belen che è sempre stata sincera con me. Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia sa che è meglio per sé ma anche per l’altro. Poi, cinicamente, ho ricominciato a fare il mio lavoro e le loro foto sono arrivate sul mio tavolo prima che agli altri”.

Mentre gli altri continuano a dubitare sull’autenticità dell’amore tra Stefano e Belen, Corona non ha dubbi: “Lui l’’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo”.

E ora che è tornato single, si diverte a posare nudo in un servizio fotografico per gli amici Mirko Scarcella e Armando Limone di SocialChannel.

[nggallery id=502]

Impostazioni privacy