Belen Rodriguez si accarezza il pancino sospetto: sarà davvero incinta?

BELEN RODRIGUEZ – In un modo o nell’altro Belen Rodriguez riesce sempre a far parlare di sè. Tramontato il tormentone della sua storia con Stefano De Martino con il quale è vero amore come ha confermato anche Fabrizio Corona, è tempo di un nuovo gossip destinato a durare per almeno tutta l’estate: Belen Rodriguez è incinta?

Le informatissime chicche di Chi stamattina davano Belen e Stefano in partenza per una quasi luna di miele al sole: “Impegni disdetti e serate in discoteca annullate – si legge sul sito – dal 20 al 28 giugno per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia ha deciso di staccare la spina e insieme voleranno alle Baleari (Ibiza e Formentera): un posto sereno, dove non ci saranno fotografi a immortalare ogni loro bagno… Ovviamente scherziamo”.

Fra i due sembra proprio essere scoppiato il vero amore e da tempo si parla di un possibile futuro figlio per la coppia. Il sito “gossip.it” però ha pubblicato delle immagini che ritraggono Belen mentre posa, ospite in un locale, con abbigliamento largo mentre con una mano si accarezza teneramente il pancino sospetto proprio come fanno tutte le mamme in dolce atteso. Tanto è bastato per scatenare i commenti sul web.

 

 

 

Impostazioni privacy