Uomini e Donne, Barbara Barbieri: “Leonardo e Diletta sono una storia chiusa”

UOMINI E DONNE BARBARA BARBIERI – Sono lontani i tempi in cui Barbara Barbieri dava vita al suo “Bubi show” durante il trono di Leonardo Greco a Uomini e Donne. Durante tutto il trono non sono mai mancate le frecciatine della Barbieri a Diletta Pagliano e anche quando la storia tra Leonardo e Diletta è diventata seria, Bubi ha sempre continuato a fare commenti ironici.

Quando la notizia della rottura tra Leonardo e Diletta è diventata ufficiale, ci si aspettava un commento velenoso da parte della Barbieri che invece ha sorpreso tutti. Sulla sua pagina Facebook, Bubi ha invitato i suoi fans a non fare commenti ironici sulla fine della storia tra Leonardo e Diletta: “Allora bubins…..lo dico una volta e nn lo vorrei ripetere!!! Non postate e non commentate sta menata di leo e babydile che nn ne voglio mezza!! ok??…io sono in vacanza…non mi interessa fare dei salotti con sta roba….capitolo chiuso da mesi per quel che mi riguarda!!!…e se cosi fosse….pazienza!! sai quante relazioni finiscono su questo pianeta?? migliaia ogni giorno e si sopravvive!!..ci sono cose ben più gravi al mondo ..e persone che soffrono per cose ben più serie e irreversibili..perciò…gradirei parlare di cose più serie…vedi la mia terra che trema ancora e gente che nn ha davvero più nulla!!!“.

Sembra, quindi, che la signora Barbieri si sia buttata alle spalle tutta la storia. Ora, dopo aver superato la paura per il terremoto dell’Emilia, Bubi si è trafserita in Sardegna per le vacanze estive. Anche Leonardo Greco ha spiegato su Facebook che la coppia sta attraversando un momento di crisi e ha chiesto rispetto ora che i due stanno affrontando un momento difficile che desiderano affrontare privatamente.

Impostazioni privacy