Alex Belli ha rischiato di rimanere disoccupato con un mutuo da pagare

 

ALEX BELLI – In questi tempi di crisi anche i belli piangono e succede così che a causa della chiusura di Centovetrine, anche Alex Belli rischi il mutuo e la casa.

L’attore, che quest’anno ha partecipato a Ballando con le Stelle, racconta la sua vicenda.

“Tutti gli attori sanno di essere dei precari, ma davvero non posso dimenticare il 22 dicembre dello scorso anno quando, di punto in bianco, ci convocarono dicendo che dopo le feste di Natale potevamo anche non tornare sul set. Noi lavoriamo tutti i giorni, alla fine diventa come un lavoro a tempo indeterminato, su cui fai affidamento. Pensare che dall’oggi al domani, può non esserci più, mi ha spaventato”.

In quel preciso frangente Belli stava ristrutturando un loft insieme alla sua compagna: Katarina Raniakova.

Belli prosegue narrando la sua attuale situazione:

“avevo appena comprato casa a Milano, dopo anni che la cercavo, è un grande loft tutto da ristrutturare, dove andro a vivere con Katarina, la mia fidanzata. Mi sento fortunato perchè non ancora trentenne ho comprato una bella casa grande. Ho alle spalle una gavetta di dieci anni , ma so che questo non è un momento facile”.

Per fortuna in quello sfortunato momento è arrivata la proposta di Milly Carlucci per Ballando con le stelle e tutto si è risolto per il meglio.

“Ho firmato a gennaio, ancora incredulo in quello che andavo a fare, io non sapevo ballare. Perfino in discoteca sono uno di quelli che guarda appoggiato al bancone del bar. E’ stata una bella esperienza  e Milly ha fatto bene a insistere”.

Impostazioni privacy