Gossip News » Primo Piano » Marco Borriello e Camila Morais: fine di un amore?

Marco Borriello e Camila Morais: fine di un amore?

MARCO BORRIELLO E CAMILA MORAIS – Dopo circa due anni d’amore, la storia tra Marco Borriello e Camila Morais sarebbe giunta al capolinea. A riportare la notizia è il settimanale di gossip Novella 2000. L’attaccante della Juventus sarebbe giunto solo all’inaugurazione al Cipriani Restaurant, a Ibiza, e a chi gli chiedeva notizie della sua bella fidanzata, il calciatore avrebbe raccontato di essere tornato single.

Una notizia inaspettata e che giunge come un fulmine a ciel sereno. Accanto alla modella, l’attaccante napoletano aveva ritrovato il sorriso e la felicità dopo un periodo difficile in cui si era dato alla pazza gioia per dimenticare le sofferenze che gli aveva provocato Belen Rodriguez. L’amore tra Borriello e la Morais sembrava davvero forte tanto che i due erano da poco andati a convivere.

Per il momento non si conoscono anora i motivi che hanno spinto i due a dirsi addio. Se la notizia fosse vero, Marco Borriello, da sempre considerato uno dei calciatori italiani più sexy, tornerebbe di nuovo sul mercato per la gioia delle sue tantissime fans.