Marco Borriello e Camila Morais: fine di un amore?

MARCO BORRIELLO E CAMILA MORAIS – Dopo circa due anni d’amore, la storia tra Marco Borriello e Camila Morais sarebbe giunta al capolinea. A riportare la notizia è il settimanale di gossip Novella 2000. L’attaccante della Juventus sarebbe giunto solo all’inaugurazione al Cipriani Restaurant, a Ibiza, e a chi gli chiedeva notizie della sua bella fidanzata, il calciatore avrebbe raccontato di essere tornato single.

Una notizia inaspettata e che giunge come un fulmine a ciel sereno. Accanto alla modella, l’attaccante napoletano aveva ritrovato il sorriso e la felicità dopo un periodo difficile in cui si era dato alla pazza gioia per dimenticare le sofferenze che gli aveva provocato Belen Rodriguez. L’amore tra Borriello e la Morais sembrava davvero forte tanto che i due erano da poco andati a convivere.

Per il momento non si conoscono anora i motivi che hanno spinto i due a dirsi addio. Se la notizia fosse vero, Marco Borriello, da sempre considerato uno dei calciatori italiani più sexy, tornerebbe di nuovo sul mercato per la gioia delle sue tantissime fans.

Impostazioni privacy