Gossip della settimana – da Sara Tommasi a Belen Rodriguez passando per Corona

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Prosegue la parabola hard di Sara Tommasi.

Dopo lo sbandierato film porno in arrivo la showgirl dichiara di non essere pentita, perché l’ha fatto per soldi.

In un momento di profonda crisi economica come questa di certo nessuno andrà a farle le pulci, il filmato dovrebbe arrivare sui nostri schermi il prossimo 6 luglio.

Nel frattempo però potremmo gustarci l’ex fidanzata di Alfonso Luigi Marra in versione lesbo in un breve filmato che l’attrice ha girato in un altro paese.

La Tommasi sostiene che la visione di codesta opera d’arte è vietata in Italia, ma si sa che quando una cosa finisce sul web diventa dominio di tutti.

Non contenta di tante attenzione Sara Tommasi ha pensato bene di presentarsi nuda con la faccia di Beppe Grillo sulle natiche.

Motivo di tanto astio nei confronti del comico ora a capo del movimento cinque stelle? La rinuncia alla lotta contro il signoraggio bancario.

Su altri lidi invece il principino del gossip torna a farsi sentire.

Fabrizio Corona finalmente si mette a nudo e dichiara che Belen gli fa pena. Un pò pentito Corona afferma che, nonostante l’amore di Belen, non è riuscito a tenersi fuori dai guai, creando un clima di instabilità perenne.

Nel frattempo Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano baci e coccole dietro le quinte. I due sono innamoratissimi e gli scatti sono stati colti nel backstage di 2Jewels di cui la showgirl sudamericana è diventata tesimonial.

Mentre c’è chi si perde in amore, c’è anche chi suda sul campo di calcio, parliamo degli Europei 2012 e, in particolar modo di Mario Balotelli che ha trovato la sua girlfriend per sostenerlo durante questa tornata sportiva.

Forse più degli azzurri sono le loro sostenitrici a tener banco in questo europeo che sta andando sempre peggio per l’Italia e finalmente dopo la rottura con Raffaella Fico anche super Mario ha trovato qualcuna disposta a tifare per lui dalla tribuna.

Con l’approssimarsi dell’estate aumentano i rischi di paparazzate per le showgirl e a cadere per prima sotto l’occhio indiscreto dei fotografi è Melissa Satta, che però smentisce di aver il seno rifatto e dichiara di essere solo ingrassata.

In realtà il suo seno lascia qualche perplessità, soprattutto per il fatto che la giovane solo qualche tempo fa ha negato di essere incinta.

Dal Grande Fratello arriva un lieto annuncio, ovvero la nascita della figlia di Pietro Titone e Ilaria Natali. I neogenitori non hanno saputo contenere la gioia per l’arrivo del loro bebè e per questo hanno dato l’annuncio via Facebook.

Forse per lo stesso motivo, dietro le insistenze dei fan Ilaria Natali ci fa avere le prima immagini di Camilla.

Concludiamo questa carrellata con un ultimo vagito da Uomini e Donne. Francesco e Teresanna sono andati a convivere.

 

 

 

Impostazioni privacy