Belen e Stefano: in tempi di crisi l’aperitivo si fa per terra

BELEN E STEFANO – Sono lontani i tempi in cui Belen Rodriguez frequentava i posti più esclusivi di Milano e le mete di vacanza più costose. Dopo aver dato un taglio alla sua vecchia vita privata, Belen ha tagliato anche i costi materiali della sua vita. Addio a locali, ristoranti esclusivi: in compagnia del suo nuovo fidanzato Stefano De Martino, l’aperitivo si fa per terra.

Calzini arancioni con volant infilati sotto improbabili scarpe dal modello maschile, ultrapiatte, accollate e stringate, gli immancabili calzoncini in jeans strappati una maglia bianca e blu che pare una rete da pesca. Il ballerino di Amici tiene stretta la mano della sua compagna e sfoggia il suo look: t-shirt nera con le scritte, pantaloni bianchi con tanto di risvolto alle caviglie, scarpe con la suola di corda e catenella decisamente trash alla cintura per non farsi rubare il portafoglio. La coppia incontra Mirko Scarcella, amico di Fabrizio Corona, nonché fondatore insieme ad Armando Limone del sito SocialChannel, sempre in prima linea negli scoop che riguardano il trio Belen-De Martino-Corona. I tre chiacchierano e ridono accovacciati per strada, mentre i due piccioncini si fumano beatamente una sigaretta.

Intanto continuano a rincorrersi le voci su una presunta gravidanza di Belen. Il mistero potrebbe, presto, essere svelato: Belen e Stefano infatti partiranno per Ibiza e Formentera dove si concedaranno qualche giorno di relax. I paparazzi sono già in agguato per immortalare i bikini hot di Belen, e magari, qualche forma un po’ più ridotta.

Impostazioni privacy