Fabrizio Corona ha la depressione monopolare

FABRIZIO CORONA – Fabrizio Corona si è recentemente (e letteralmente) messo a nudo dopo la fine della sua relazione con Belen. Ora a metterlo a nudo ci pensa la madre Gabriella, che in un’intervista a ‘Gente’ parla del disturbo psichiatrico a cui è soggetto l’ex re dei paparazzi:

Dietro le sbarre è uscito di senno e ha ceduto a pessime compagnie che poi lo hanno trascinato in un vortice di reati. Ricordo bene che gli mandai uno psichiatra in prigione: quel medico disse da subito che mio figlio aveva una patologia ben importante”.

La mamma chiede ai giudici di non condannare il figlio per le conseguenze che questo potrebbe avere:

Nel cervello di Fabrizio mancano alcune sostanze che ora sta assumendo con le medicine, sostanze che riequilibrano i neurotrasmettori e anche gli ormoni. È un percorso che sta seguendo e che mi sembra che funzioni: ma se torma in carcere cosa facciamo? Ripiombiamo nell’incubo, nel terrore, in un ambiente che per la sua psiche, come per quella di chiunque non sia un vero delinquente, è troppo traumatizzante. Io sono sconvolta, non riesco nemmeno a sapere da mio figlio quanti anni esattamente rischia di fare. Non vuole che parli con il suo avvocato, mi ripete stai serena. Al carcere invece penso notte e giorno. Non posso dimenticare la prima volta che andai a trovarlo in prigione: per me fu un trauma, ero scioccata, mi sentivo umiliata nel profondo, per lui e per me. Ma quella volta terribile furono mesi, non anni come ci aspettiamo invece adesso. Se Fabrizio finisse in prigione per molto tempo, ne morirei. Pensare di sopravvivere senza di lui adesso mi è impossibile”.

Vedremo cosa deciderà la giustizia.

Impostazioni privacy