Belen Rodriguez, la crisi si fa sentire: torna a far serate per arrotondare

BELEN RODRIGUEZ – Periodo di crisi anche per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, sicuramente tra le più gettonate dalla tv di casa nostra, paga lo scotto per lo scandalo suscitato dalla sua relazione con Stefano De Martino che ha portato il pubblico a criticarla aspramente. Le critiche a Belen non sono mai mancate – del resto è stata la fidanzata del re degli scandali Fabrizio Corona, ma ora per Belen Rodriguez la strada è davvero in salita.

Sebbene sia stata riconfermata al timone di Colorado Cafè con lo stipendio dimezzato, Belen in vista di un futuro lavorativo piuttosto incerto, si è messa nuovamente a fare serate in discoteca, cosa che ormai non faceva più da anni. Naturalmente la vita difficile di Belen è solo una provocazione perchè l’argentina per pochi minuti in discoteca guadagna circa 15 mila euro. Ma per l’argentina tornare a fare serate in discoteca equivale ad un piccolo passo indietro.

Insomma per Belen non è un bel momento. Anche per Stefano De Martino il futuro diventa sempre più un mistero. Come la sua fidanzata, anche il ballerino sarà escluso dalla prossima edizione di Amici. In attesa di nuove notizie, Belen e Stefano si godono un aperitivo sulle scale di un locale come due normalissimi fidanzati.

Impostazioni privacy