Noemi: Emma Marrone tradita da Stefano? Al posto suo scapperei in India!

NOEMI – Reduce da un’esaltante esperienza sul palco dell’Ariston, l’ex concorrente di X Factor 3, Noemi, confessa ad “A” che la sua vita non è stata stravolta dalla partecipazione a Sanremo:

Il Festival di Sanremo non ha cambiato la mia vita. Vivo sempre nella stessa casa all’Eur, a Roma. La notorietà è un fatto collaterale. Per me è importante solo cantare. 

Fidanzata da 4 anni con il suo bassista, Gabriele Greco, la cantante non sente ancora bisogno di comprare l’abito bianco…

Per ora convivo, stiamo bene così, ma non escludo nulla. Sono per la cerimonia religiosa. Vivo a casa di lui, paghiamo il mutuo. Lui era in parte contrario alla mia partecipazione a X Factor: saremmo dovuti rimanere separati tre mesi, senza vederci e sentirci. E poi lui non aveva la tv. Strano, vero? L’abbiamo comprata un mese fa.

Invitata a dire la sua sulla partecipazione di Emma Marrone ad Amici 11 nonostante il tradimento del fidanzato Stefano De Martino ora felicemente accoppiato con Belen Rodriguez (con la quale festeggia addirittura i primi compleanni in famiglia), Noemi risponde:

Emma è stata tosta. Vivere un dolore e per giunta davanti a tutta Italia. Io non ce l’avrei fatta. Sarei partita per un lungo viaggio in Thailandia. O in India, lontana da tutti.

Come si comporterebbe Noemi davanti a un tradimento?

Mai fatto scenate. Se non mi fido mi allontano. Sono autoconservativa. Forseperdonerei il tradimento di una notte. Per una volta. Ma odio essere presa in giro.

Infine, parlando di look e aspetto fisico, Noemi dimostra di non esserne ossessionata come molte colleghe:

Curo poco il look. Ho sempre lo stesso colore di capelli rosso. RossoNoemi. Con il mio corpo vado d’accordo, faccio sport, corro. Mi tengo attiva e mangio. Sono contraria alle diete drastiche, si sente tanto parlare della Dukan. Invece bisogna mangiare di tutto, altrimenti oltre al lato B dimagrisce anche il cervello.

Impostazioni privacy