Belen Rodriguez sfida Elisabetta Canalis in edicola: chi vincerà?

BELEN RODRIGUEZ SFIDA ELISABETTA CANALIS – Belen Rodriguez è pronta per tornare a sfidare Elisabetta Canalis. Le due showgirl hanno, infatti, condiviso il palco del Festival di Sanremo nel 2011 e all’epoca, la sfida è stata vinta dall’argentina. La popolarità dell’argentina aveva registrato un’impennata senza precedenti non solo per la sua avvenenza ma anche per la sua propensione al canto e al ballo. La Canalis si consolava invece tra le braccia di George Clooney, ancora per pochi mesi.

A febbraio del 2012, Belen e la Canalis sono tornate al Festival di Sanremo in sostituzione della valletta ufficiale Ivana Mrazova. Anche in questa occasione è stata Belen ad avere la meglio volando sulle ali della famosa farfalla tatuata sull’inguine e mostrata al mondo in diretta tv scatenando un vero scandalo. A distanza di mesi le due bellezze tornano a sfidarsi.

Belen Rodriguez apparirà sulla copertina di GQ, mentre Elisabetta Canalis sarà su quella di Max e si preannunciano foto molto hot quanto le temperature estive. Inoltre, la sfida tra le prime due donne non finisce qui. Perchè Belen Rodriguez dovrà essere sostituita nel talent show di canale 5, Italia’s Got Talent e si mormora che la candidata numero uno a prendere il posto dell’argentina sia proprio la Canalis. Da parte di Belen non è ancora arrivata alcuna reazione che si gode l’amore tranquillo con Stefano De Martino che diserta gli impegni, come la manifestazione Note di danza a Pavia. Il ballerino aveva mandato un certificato medico ma i paparazzi l’hanno pizzicato a Milano avvinghiato alla sua bella.

Impostazioni privacy