Johnny Depp e Vanessa Paradis: ora la separazione è ufficiale

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS – Dopo varie smentite, indiscrezioni e pettegolezzi sulla separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, ora è arrivata la notizia ufficiale. Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati,come ha dichiarato il portavoce del divo di Hollywood in un comunicato reso pubblico dal network americano E! Entertainment: «Si sono separati amichevolmente. Per favore, rispettate la loro privacy e quella dei loro bambini».

Dopo 14 anni e due figli, Lily Rose di 13 anni e Jack John Christopher di 9, si rompe anche una delle coppie più stabili del frivolo mondo di Hollywood tanto da generare invidia. E invece, nell’ultimo anno qualcosa si è rotto. C’è chi dice che Johnny Depp si sia invaghito di qualche collega sul set, alcuni parlavano di Angelina Jolie, altri di Eva Green, con cui ha recentemente condiviso il set di Dark Shadows. O ancora c’è chi dice che ultimamente l’attore fosse sempre ubriaco tanto da spingere la compagna a dirgli addio.

Ora, dopo aver negato e tenuto nascosto a lungo la fine del loro amore, arriva la comunicazione ufficiale: ‘Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati, ma amichevolmente‘, recita seccamente la nota del portavoce. Ed un’altra bella favola d’amore del mondo dello spettacolo si interrompe bruscamente, senza alcun happy end. Tutte le fans di Johnny Depp possono cominciare a farsi sotto!

Impostazioni privacy