Melissa Satta e Boateng ancora in vacanza: dopo Miami si vola alle Baleari

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG – Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non conoscono cosa sia la crisi. Dopo la romantica vacanza a New York, dopo il bagno di sole di Miami, la coppia è volata alle Baleari per godersi ancora qualche giorno di sano relax. Sulle isole spagnole, Melissa e il calciatore del Milan sono stati beccati dai paparazzi del settimanale Chi. Ma questi non saranno gli ultimi giorni di vacanza. Dopo le Baleari, c’è un altro viaggio che attende l’ex velina e il calciatore.

A rivelarlo è la stessa Melissa che ha dichiarato: “Per il ritorno di Kevin con il Milan c’è ancora tempo. Dopo le Baleari, ci aspetta la Sardegna. Io starò un po’ li con la mia famiglia. In ogni caso sappiamo benissimo entrambi quali siano le date previste per le vacanze e quali per il lavoro”.

Finite le vacanze, la coppia tornerà a Milano dove ad attenderli c’è la nuova casa, già pronta per la convivenza:Sì, la casa è pronta., Al rientro andremo a convivere. Sono felice. Che altro posso aggiungere?”.

Infine, la Satta torna sul pettegolezzo del seno rifatto: “Sono rimasta allibita quando ho letto come una parte della stampa italiana si sia interrogata sulle mie tette, invece di interessarsi di cose ben più importanti. No, non me le sono rifatte. Sono ingrassata, tutto qui. Dopo Kalispéra! ho preso sei chili e sono finiti tutti lì. E poi, se usi un certo tipo di costume, ridotto, per intenderci, succede che l’effetto fotografico ingrandisca a dismisura le mie curve. Che cosa ci posso fare? Non sono contro la chirurgia estetica. Ma non è questo il caso”.

Impostazioni privacy