Demi Moore e Ashton Kutcher ci riprovano grazie alla Kabbalah

DEMI MOORE E ASHTON KUTCHER – Demi Moore e Ashton Kutcher provano a ricucire il loro rapporto grazie alla Kabbalah, la guida spirituale che li aveva uniti in matrimonio. Lo Yehuda, ha indossato i panni da Cupido per cercare di rimettere a posto i cocci di un rapporto che sembrava ormai logoro. Il divorzio, infatti non è stato facile per Demi Moore che è finito persino in ospedale.

Ora l’attrice e l’ex marito si preparano a trascorrere insieme un romantico weekend all’insegna della spiritualità e della riconciliazione. Demi e Ashton trascorreranno un tranquillo week end nel sud della California dove l’attore, in una pausa dal set del film dove interpreta il giovane Steve Jobs, ha prenotato un eremo per loro due: camere rigorosamente separate e nessun contatto fisico. Come riporta il settimanale Grazia nell’edizione inglese: “Yehuda ha detto ad entrambi che hanno bisogno di ricongiungersi e bloccare tutte le influenze esterne” ha raccontato una fonte vicina alla coppia.

I due ex coniugi si erano rivisti in occasione del compleanno della loro guida spirituale e si erano sciolti in un lungo e tenero abbraccio. L’amore tra i due è ancora vivo. Alcune fonti hanno ammesso al settimanale Grazia che: “Ogni cosa è supervisionata da Yehuda e questo weekend potrebbe essere quello decisivo. Demi è disposta ad accettare che i due possano anche non tornare insieme, ma lei ha bisogno di capire e questa è la strada giusta per farlo”.

Impostazioni privacy