Grande Fratello: Vito e Sabrina si sono conosciuti (e innamorati) ai casting

GRANDE FRATELLO – “Da quando si è conclusa l’esperienza del Grande fratello non siamo stati nemmeno un giorno senza vederci. Passiamo ogni istante insieme, ovunque” ha confessato l’ex gieffino Vito Mancini a Visto, che lo ha intervistato e fotografato insieme alla sua Sabrina.

Lei, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, è più sicura che mai di questo rapporto che, tra le mura della Casa più spiata d’Italia, sembrava piuttosto burrascoso: “Anche quando litigavamo nella Casa, oppure ci allontanavamo per qualche giorno, non ho mai pensato che tra noi potesse finire. C’è sempre stato qualcosa che ci ha tenuto legati, anche nei momenti più burrascosi. Prova ne è il fatto che appena siamo usciti dal quel contesto, la nostra relazione ha preso il volo. Ora è davvero tutto bellissimo“.

Vito rivela che il colpo di fulmine è scattato ben prima che lui e Sabrina si (re)incontrassero nella Casa: “Tutto è accaduto prima di entrare nella Casa. Era settembre, eravamo al casting e aspettavamo il nostro turno. Sabrina mi colpì subito: rimasi folgorato dalla sua bellezza. Così iniziammo a parlare», racconta ancora emozionato Vito a Visto n° 26.«Credevo di non incontrarla più, invece qualche mese dopo, me la sono ritrovata in Casa a Cinecittà…“.

Impostazioni privacy