Uomini e Donne, Tara chiede la mano a Cristian: “Adesso sposami”

UOMINI E DONNE TARA E CRISTIAN – Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Nessuno, però, avrebbe scommesso un euro sulla loro storia d’amore che invece procede a gonfie vele. Tara, a lungo maltrattata da Cristian durante il trono, sta vivendo un bellissimo sogno d’amore dal quale non vuole svegliarsi. Cristian e Tara, oggi, vivono già sotto lo stesso tetto ed ora Tara pensa al matrimonio. “I figli? Ne abbiamo parlato e non ci spaventano, l’abito bianco invece lo sogno anche di notte…”, confessa la sexy biondina a Tgcom24.

Tara e Cristian vivono insieme: “Mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano. Sono riuscita a incastrarlo (ride). Milano non mi piace è caotica e grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l’abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po’ di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme perché ci vedevamo tre-quattro giorni a settimana”.

Per il momento non c’è stata nessuna litigata: “Lite vera e propria no, forse qualche piccolo screzio all’inizio. Ma tutte cose passeggere. Ad esempio discutiamo su chi deve portare fuori i cani, perché lui non lo vuole fare mai…”.

Tara è gelosissima: “All’inizio quando le fan lo toccavano e lo baciavo mi dava un gran fastidio, poi ho cominciato ad abituarmi. Comunque dico sempre alle ragazze, ‘alla fine a letto viene con me”.

Ora ci sono progetti di vita insieme: “Dei figli ne abbiamo parlato e non ci spaventano ma forse questo non è il momento giusto. L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…”.

 

 

Impostazioni privacy