Melissa Satta in barca con Boateng copre le sue curve esplosive – FOTO

MELISSA SATTA – In vacanza alle Baleari, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng continuano a godersi le prime vacanze da fidanzati. A bordo di uno yacth, guardano il panorama e si divertono in compagnia degli amici. La Satta, di ottimo umore, intrattiene i presenti con qualche piccolo passo di danza mentre un’amica la riprende con una videocamera. Boateng in costume, sfoggia un fisico in perfetta forma mentre Melissa si copre don una canottiera bianca e larga. Sicuramente avrà voluto coprire le sue forme generose dopo i commenti dei giorni scorsi.

Se a Milano, Melissa posta su Twitter qualsiasi immagine di se e del fidanzato, in vacanza, invece, l’ex velina cerca un po’ di intimità con il suo fidanzato e così su Twitter ci sono solo immagini del panorama.

I paparazzi, però, continuano a seguirli e li beccano ad Ibiza. Anche se stavolta lo spettacolo è diverso da quello offerto a Miami. La Satta che ha recentemente dichiarato di essere ingrassata sei chili, non si lascia baciare da sole e indossa una canottiera lunga, dalla quale comunque, seppur accennate, non sfuggono le sue conturbanti forme.

[nggallery id=518]

Impostazioni privacy