Raffaella Fico con una pancia sospetta: sarà incinta di Mario Balotelli? – FOTO

RAFFAELLA FICO – Mario Balotelli e Raffaella fico si sono ormai lasciati ma le loro strade potrebbero nuovamente incorciarsi. Nonostante la Fico abbia deciso di darci un taglio cambiando anche look, nella sua testa c’è ancora Mario Balotelli che cerca di consolarsi con nuove conquiste. Ma è la Fico a catalizzare l’attenzione su di sè. Nelle vesti di controllore Atac, a Roma, Raffaella intenta a regalare schedine del Superenalotto ai passeggeri della metropolitana, è stata immortalata con un pancino molto sospetto.

Tanto è bastato per far scatenare il gossip. Sotto la maglietta bianca, la Fico mostra davvero delle curve che fanno pensare ad un impegno di lungo periodo. La diretta interessata, per il momento, non conferma nè smentisce ma presto, potrebbe esserci una bella sorpresa.

Per il momento si tratta di semplici voci. Ma se l’indiscrezione dovesse essere confermata, basterà a far diventare adulto e responsabile Mario Balotelli? Il probabile futuro papà non dice nulla e per il momento pensa solo alla Nazionale.

[nggallery id=520]

Impostazioni privacy