Sabrina Ferilli non tradisce Cattaneo: denuncia per le foto del bacio con Testi

A quanto pare la questione del presunto tradimento da parte di Sabrina Ferilli del suo compagno Flavio Cattaneo si è complicata non poco. Ricorderete le foto pubblicate dell’attrice in atteggimenti “confidenziali” con Francesco Testi, attore con lei nella fiction “Baciamo le mani”, girata in Bulgaria. Ebbene l’attrice ha denunciato le testate che per prime hanno pubblicato le foto, nonostante queste ultime continuino ad affermare che si tratta di foto vere.

La Ferilli ha precisato che: “le foto pubblicate sono foto di set e ciò verrà dimostrato in ogni sede“, e inoltre “Smentisco categoricamente di aver mai avuto e né potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Franceco Testi attore della fiction ‘Baciamo le mani’ prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l’attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti“.

La Ferilli con Cattaneo sono ricorsi quindi alle vie legali, rimarcando come “solo in un Paese come questo deve essere ribadita a mezzo stampa per smentire gossip volgari”.

Staremo a vedere gli sviluppi della faccenda…

Impostazioni privacy