Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: scoppia la passione

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO – Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sono ormai una coppia e sotto il sole di Pietrasanta scoppia la passione. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 che ha dato scandalo per la storia di sesso con Fabrizio Conti, si mostra in topless (su “Visto“) con l’ex tronista, che quanto a provocazioni e gossip non ha nulla da invidiarle.

Alessio, infatti, ha collezionato numerose brutte figure in tv. Prima si è fatto conoscere come corteggiatrice di Giulia Montanarini con la quale ha avuto una breve relazione, poi è diventato un tronista di Uomini e Donne dove ha cercato di organizzare la storia con la corteggiatrice Francesca Pierini. Ed infine ha cercato di conquistare Roberta Ruiu ricevendo un bel due di picche.

Ora i due personaggi più scandalosi dell’ultima stagione televisiva, hanno unito i loro cuori e insieme ardono di passione. Alessio, infatti, è pronto per far innamorare Caterina: “Sto bene, lei mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi“, scrive su Facebook. Dal canto suo lei fa sapere che “Alessio è una cosa del tutto inaspettata e bella“. Sempre che la passione non svanisca al calar del tramonto.

[nggallery id=519]

Impostazioni privacy