Gossip della settimana – da Sara Tommasi hard a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

 

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Iniziamo il  tour tronfale di questa settimana di gossip con la gaffe di Collovati che ha accusato la Grecia di essere una squadra di merda.

Il commentatore della Rai continua a distinguersi nella sua cronaca fuori dalle righe, avendo definito più volte sovietici i giocatori della Russia, l’insulto alla Grecia in questo senso è stato la ciliegina sulla torta.

Prosegue l’avventura di Sara Tommasi nel magico mondo del porno, con la pubblicazione del trailer della sua ultima fatica cinematografica: La mia prima volta.

La showgirl però, stando alle dichiarazioni del suo ex Alfonso Luigi Marra, sarebbe stata drogata al momento delle riprese, notizia poi smentita dal regista del film stesso.

Adesso passiamo a un’altra soubrette su cui rimane sempre viva l’attenzione.

Melissa Satta paparazzata in barca con Boateng tenta di coprire  le sue curve esposive. Beccata a Ibiza col fidanzato la Satta, dopo lo scotto di Miami, ha deciso di ripararsi sotto una canotta lunga.

Come avrete intuito molti dei nostri vip preferiti sono già partiti per le sospirate vacanze e vediamo infatti come Belen Rodriguez e Stefano De Martino se la sono cavata tra i nudisti a Formentera.

Lei in perizoma e t shirt, lui con i boxer, i due piccioncini hanno deciso di non aderire alla moda locale.

In edicola invece prende vita la sfida tra Belen ed Elisabetta Canalis, la prima infatti finirà sulla copertina di Gq, mentre l’altra su quella di Max e le foto, ne siamo sicuri, saranno veramente bollenti.

Infine per adeguarsi alla crisi circostante e chiudere il capitolo dei tour notturni per locali, Belen Rodriguez segue il suo boy Stefano De Martino facendo l’aperitivo per terra.

Ed ecco invece che dal salotto di Uomini e Donne giunge la notizia che Floriana Messina punta Francesco Monte e avverte Teresanna.

Teresanna dunque è avvisata e farà bene a tenersi stretto il fidanzato perché la potentina ex gieffina le ha dichiarato battaglia e si sa che in amore non ci sono regole.

Rimanendo in tema di Gf, ecco che sul social network del momento: su Facebook sono state pubblicate le prime foto di Camilla, la figlia di Pietro e Ilaria Natali.

L’immagine mostra due gambette che spuntano su un seggiolino e un commento della mamma presa tra pappe e pannolini.

Ci avviamo verso la fine con Roberta Morise che esprime felicità per il matrimonio di Carlo Conti. La Morise infatti è stata la compagna di Conti fino a qualche anno fa ed è stato informato delle di lui nozze solo all’ultimo momento.

 

Impostazioni privacy