Belen e Stefano: lui torna in Italia e lei si consola con Vieri – FOTO

BELEN E STEFANO – L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua ad essere il protogonista di questa calda estate. Belen e Stefano sono in vacanza sull’isola di Formentera dove tra l’altro sono stati beccati su una spiaggi di nudisiti. La vacanza di Stefano, però, è durata poco perchè il ballerino napoletano è stato costretto a tornare in Italia per onorora alcuni impegni professionali.

Sull’isola spagnola è rimasta sola soletta Belen che ha chiesto all’amica Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello, di raggiungerla. Le due amiche, stando ai racconti dei presenti, si sarebbero date alla pazza gioia dando un’immagine poco edificante di sè. Durante le serate senza Stefano, Belen si sarebbe anche più volte ubriacata e durante una delle tante notti folli avrebbe incontrato Christian Vieri.

Bobo Vieri che sull’isola soagnola è di casa, avrebbe consolato la bella argentina rimasta sola e i due si sarebbero divertiti ballando come due scatenati. A riportare la notizia è il solito sito Social Channel, informatissimo su tutto ciò che riguarda la Rodriguez. Ed è proprio il sito di proprietà di un amico di Fabrizio Corona a pubblicare le immagini dell’incontro tra Belen e Vieri.

[nggallery id=522]

Impostazioni privacy