Gossip News » Primo Piano » Fabrizio Corona sempre nei guai: gli è mancata una donna vera, parola di mamma

Fabrizio Corona sempre nei guai: gli è mancata una donna vera, parola di mamma

 

FABRIZIO CORONA – E’ sempre stato circondato da donne bellissime Fabrizio Corona al quale, però, è mancata una vera donna. A dichiararlo è la mamma di Fabrizio Corona, la signora Gabriella che dopo aver rivelato la depressione di cui soffre il figlio, in un’intervista al settimanale Gente, ha raccontato le sofferenze dell’ex re dei paparazzi.

Sai cosa è sempre mancato a Fabrizio? Sembrerà strano, per un rubacuori come lui, ma gli è mancata una donna. Sì, intendo una donna vera, non soltanto bella, una con la quale potesse parlare e confidarsi, una che riuscisse a tenerlo a bada. Adesso mio figlio ha 38 anni e rischia di finire in prigione: ma io sono convinta che una compagna con la testa sulle spalle, innamorata, l’avrebbe cambiato“.

Nell’intervista, accanto alla signora Gabriella anche Fabrizio Corona che ribatte: “Se vado in prigione potrei uscirne a 44, 45 anni. Chissà, forse sarà l’età giusta per mettere su famiglia. Adesso non posso avere una storia seria. Impossibile che io mi innamori ora“, aggiunge Fabrizio.

La storia d’amore con Belen Rodriguez è durata quattro anni: “È stata lei a insegnarmi che nella vita non c’è solo il lavoro. Per il primo anno io, che prima di incontrarla lavoravo fino alle 11 di sera, tornavo invece a casa il pomeriggio alle 4, per vederla, per stare insieme. Ma è durato un anno soltanto poi ho ricominciato con la mia vita da ‘drogato’ di lavoro, tornavo a casa anche a mezzanotte. Come quando stavo con mia moglie Nina Moric“.

Dice mamma Gabriella: “Belen ha avuto ragionissima a lasciarlo. Si è disamorata perchè con Fabrizio aveva una vita troppo pesante, ogni giorno c’era un nuovo problema e a quell’età, 27 anni, si vuole vivere più spensierati. Ma io ho voluto molto bene a Belen, è stata una presenza positiva nella vita di Fabrizio e anche nella mia. Era allegra, solare, a me ha fatto bene e mi ha anche aiutato a stare vicina a questo mio figlio imprendibile. Se la incontrassi per strada, le darei un sacco di baci. Fino alla sera prima di andarsene, mi ripeteva di volere un figlio, di volerlo più di ogni altra cosa. Poi è sparita. Allora io non capisco se amava Fabrizio davvero”.