Melissa Satta e Boateng ancora in vacanza: con loro anche Simona Salvemini – FOTO

MELISSA SATTA E BOATENG – Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono ancora in vacanza a Formentera. La coppia è stata paparazzata su una barca ormeggiata al largo della Spagna insieme a Simona Salvemini, amica del cuore della Satta. Melissa e Boateng sono felici e sorridenti e si godono questi giorni al mare prima di tornare agli impegni professionali.

Dopo Formentera, la Satta e Boateng faranno un salto in Sardegna, dove vivono i genitori dell’ex velina prima che il calciatore torni alle fatiche del campo con il Milan. La storia d’amore tra il calciatore e l’ex velina procede a gonfie vele e non potrebbe andare meglio. Melissa che nelle foto sfoggia nuovamente un bikini super sexy, sembra aver dimenticato le malelingue sul suo seno esplosivo che a quanto pare piace parecchio al suo fidanzato.

Intanto, a Milano è pronta la nuova casa dove Melissa e Boateng andranno a convivere. In attesa di allargare la famiglia e realizzare così il grande sogno della Satta: diventare mamma entro i trent’anni.

[nggallery id=523]

Impostazioni privacy