X Factor 6, le audizioni: miss Italia Stefania Bivone passa. La Ventura litiga con un concorrente

X FACTOR – Sono partite da pochi giorni le nuove audizioni della sesta edizione di X Factor, programma a cui Simona Ventura avrebbe contribuito a dare credibilità, visto i buoni riscontri dell’anno scorso. Le selezioni sono ancora troppo agli inizi per avere già un quadro chiaro, ma qualche nome emerge già.

Tra i primi quello di Giulio Montagna, che si era presentato già l’anno scorso: il ragazzo è sempre stato un po’ sopra le righe (si presentò con una maschera da sub per imitare la voce nasale di Eros Ramazzotti), ma era andato avanti a sorpresa. Quest’anno ci ha riprovato, salvo litigare con Simona Ventura, che ovviamente lo ha rispedito a casa per direttissima e gli ha pure detto “mi fai pena“.

Un altro nome ad aver passato le selezioni (con tre si, tranne quello di Arisa) è quello di Stefania Bivone, miss Italia attualmente in carica. Stefania, che due secondi dopo essere stata eletta aveva detto di essere pronta per Sanremo (eh, questi giovani umili), è seriamente intenzionata a portare avanti la sua carriera di cantante. X Factor costituisce un primo passo.

Chissà se tra questi giovani si nasconde la nuova Francesca Michielin?

Impostazioni privacy