Belen Rodriguez torna a mostrare la farfalla – FOTO

BELEN RODRIGUEZ – Mentre tutti si chiedono se le accuse di Linda Santaguida a Belen Rodriguez siano vere, la showgirl argentina continua a godersi i suoi successi televisivi a dimostrazione che la storia con Stefano De Martino ha soltato aumentato la sua popolarità. E così Belen è tornata a mostrare la famosa farfalla.

Tutto è accaduto nel bollente backstage dello spot Jadea, il marchio di intimo di cui è testimonial. Belen prima appoggiata a una grata, poi seduta sulle scale mostra tutta la sua bellezza e sensualità. I tacchi vertiginosi affusolano ancora di più le sue sinuose gambe, mentre il lato B sembra disegnato tanto è perfetto. Lei gioca con lo sguardo mentre, maliziosa, abbassa lo slip nero e mostra ancora una volta la famosa farfalla.

Intanto, Belen continua ad essere in vacanza a Formentera con alcuni amici mentre Stefano De Martino è tornato in Italia per onorare alcuni impegni professionali. Nel frattempo, il sito Social Channel ha diffuso le immagini di Belen in compagnia di Christian Vieri.

[nggallery id=526]

 

 

Impostazioni privacy