Caterina Balivo pubblica la foto del figlio su twitter per errore e minaccia le vie legali

CATERINA BALIVO – Apriti cielo! Nessuno si metta contro una mamma inferocita che vuole solo difendere il suo “cucciolo”. Se poi la mamma in questione è pure famosa, tutelarsi non è mai troppo. Caterina Balivo è appena diventata madre di Guido Alberto. Tutti sappiamo quanto la presentatrice ci tenga alla privacy, per questo non ha mai parlato volentieri della sua gravidanza, sostenendo che non sarebbero mai apparse sui giornali le foto del figlio.

Per errore su twitter è stata postata la foto del piccolo Guido che dorme forse tra le braccia della mamma. La foto è rimasta on line solo quattro minuti. Caterina infatti se n’è accorta subito e l’ha cancellata; ha poi postato sul social network:

Per errore e’ stata caricare una foto che non avrei MAI voluto pubblicare. Prego col cuore chi l’avesse salvata di non pubblicarla. Grazie”.    

Evidentemente l’appello non è servito perché alcuni siti avevano già postato la foto del neonato. La Balivo non ci sta e attacca:

Chiunque pubblichi la foto di mio figlio, caricata per sbaglio passera’ guai legali, i minori non sono pubblicabili”. 

Noi per rispetto della richiesta di Caterina non pubblichiamo ovviamente nulla, ma possiamo dirvi che Guido Alberto ha proprio un musetto tenero.

Impostazioni privacy