Uomini e Donne: Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati

UOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI E LAURA ADDIS – La storia d’amore tra Gionatan Giannotti e Laura Addis sembrava una bellissima favola destinata a non finire mai più. E invece anche le più belle storie d’amore spesso possono finire. Ad annunciare la fine della relazione è stato Gionatan con un messaggio pubblicato sulla fanpage dedicata alla coppia su Facebook. niente lacrime o recriminazioni ma solo belle parole per quella che per tre anni è stata la compagna della sua vita e con la quale sperava, un giorno, di poter mettere su famiglia.

 “Volevo dirvi che la storia tra me e Laura e’ finita. Non sarà possibile nessun ritorno insieme. Ho aspettato un bel po’ prima di dirlo per vedere se le cose si potevano aggiustare, ma ad oggi, dopo svariati tentativi per cercare di riprovare, non ha piu’ senso che io aspetti nessuno. Sono stati tre anni di emozioni, pianti, risate, litigate, momenti belli e brutti.abbiamo sempre cercato di tenere lontano da tutti, soprattutto in questo ultimo anno la nostra storia, per tutelarla, dopo i 2 mesi passati separati l’ anno scorso.abbiamo cercato in tutte le maniere di stare bene insieme, di provare a smussare caratteri che si scontravano spesso, nonostante il forte sentimento che ci legava, ma non c’è stato nulla da fare. Voglio solo ringraziarla, per questi anni passati al mio fianco, perché e’ una ragazza meravigliosa e le auguro tutto il bene di questo mondo, tanta fortuna e felicita’. Voglio ringraziare anche i genitori che mi hanno accolto da subito in casa come un figlio, due persone splendide, sempre gentili, che non dimenticherò mai e a cui vorrò sempre bene. Ringrazio anche le persone che ci hanno voluto bene e ci hanno seguito in questi anni sempre con grande affetto e approfittare per dire che vorrei, con molto dispiacere, che la pagina creata per noi due venisse chiusa, definitivamente. Non dirò mai piu’ nient’altro in merito, ne qua su facebook, ne da nessun’ altra parte. Per adesso rimarrò ad Olbia, poi a settembre cercherò di capire dove andare e cosa fare. Sicuramente faro’ un viaggio per cercare di cambiare aria. Devo riprendere in mano la mia vita, e anche se e’ veramente difficile, sono sicuro che ce la faro’. Vi chiedo inoltre, di non prendere le parti di nessuno, perché quando una storia finisce, le colpe sono di entrambi, e per entrambi la fine di una storia dopo aver fatto, sia io che lei, delle prove d’ amore importanti, equivale a un fallimento. Un abbraccio grande”.

La prima crisi tra Gionatan e Laura risale allo scorso febbraio quando i due ragazzi, ad un passo dal matrimonio, decisero di separarsi per un po’ di tempo. Qualche mese dopo, però, Gionatan e Laura ritrovano la voglia di amarsi e stare insieme. Questa volta, però, qualcosa è andato storto e i due ragazzi hanno deciso di separare le loro strade per sempre.

 

Impostazioni privacy