Vasco Rossi a nozze: il 7 luglio sposerà la sua Laura

VASCO ROSSI – Il 7 luglio prossimo Vasco Rossi sposerà Laura Schmidt, compagna del rocker di origine tedesca. Dopo l’annuncio delle nozze su Facebook fatto direttamente da Vasco, ora trapela anche la data delle nozze. Milanese, di origine tedesca, 43 anni, Laura è la madre del terzo figlio di Vasco, Luca Rossi Schmidt. Gli altri due figli del rocker, Davide e Lorenzo, che hanno entrambi 26 anni, sono nati invece da due madri diverse.

Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima. V.R”, recitava il messaggio pubblicato dal rocker. Poi non è trapelato più nulla, anche per rispettare la privacy della compagna.

Laura, da sempre molto riservata, non si è mai esposta e, sul legame con il futuro maritom aveva raccontato in un’intervista rilasciata a Sette nel 1996: «Vasco è stato il mio primo e unico uomo. Il tradimento? Lo capisco» aveva raccontato «purché io non ne sappia niente. E che si protegga, che mi protegga: usi il preservativo».

Impostazioni privacy