Grande Fratello 12, Caterina Siviero attacca il settimanale Visto

GRANDE FRATELLO 12 CATERINA SIVIERO – L’ex concorrente del Grande Fratello 12, Caterina Siviero fidanzata con l’ex tronista Alessio Lo Passo, continua a far parlare di sè. E’ di poche ora il durissimo attacco di Caterina al settimanale Visto. L’ex igienista dentale ha accusato la rivista di gossip per aver riportato, nel corso di una sua precedente intervista, dichiarazioni mai pronunciate dalla suddetta. Questo è quanto l’ex gieffina scritto sulla sua pagina ufficiale:

Perché i giornalisti devono scrivere sempre qualcosa in più che tu non hai mai detto? PUNTUALIZZAZIONI: Questa intervista pare sia di risposta all’intervista rilasciata da Armando e pubblicata su Visto settimana scorsa. In realtà non è cosi’, in quanto la mia è stata rilasciata circa un mese fa. Il titolo della suddetta intervista, inoltre, non rispecchia le parole da me proferite. Voglio specificare queste piccole cose, onde evitare ipotetiche polemiche.”

Il settimanale, nel corso dei mesi, ha seguito la vicenda di Caterina e Armando culminata nel tradimento dell’ex gieffina con il playpoy Fabrizio Conti. Proprio sulle pagine del settimanale, Caterina ha sempre avuto il suo spazio per raccontare i suoi vari amori fino all’ultimo per Alessio Lo Passo.

Non è la prima volta che Visto deve affrontare gli attacchi di ex partecipanti dei vari reality. Prima di Caterina, anche Carmela Gualtieri e George Lenoard, da qualche giorno diventati genitori di una bambina, si scagliarono contro il settimanale per aver pubblicato l’intervista falsa di una presunta amante di George e per questo motivo non gli avrebbero mai concesso l’esclusiva sulla nascita della figlia. Il direttore, però, mise tutto a tacere pubblicando le email deglia genti dei due ex gieffini che chiedevano 19mila euro per il servizio.

Impostazioni privacy