Mara Maionchi non ha vinto al casinò

MARA MAIONCHI – Sembrava che Mara Maionchi fosse diventata ancora più ricca, vincendo 450 mila al casinò di Lugano grazie alla slot machine.

Niente di più falso! Almeno secondo la rettifica che la discografica famosa per i suoi vaffa ha scritto sulla pagina ufficiale di facebook, pretendendo la rettifica dal settimanale ‘Di Tutto’:

“”Il giorno 22/06/2012 sul settimanale “Di tutto” , nella rubrica di Gabriella Sassone “Sax in the city”, è stata pubblicata la notizia secondo cui Mara Maionchi “qualche sabato fa” avrebbe vinto la cifra di € 450.000,00 al Casino di Lugano, aggiungendo anche che il giorno successivo tutti parlavano di tale vincita presso il Casinò di Campione d’Italia. Quanto pubblicato su “Di Tutto” non corrisponde al vero e Mara Maionchi tiene a smentire tale notizia, non avendo riportato affatto detta vincita. Al fine di fornire una corretta e veritiera rappresentazione della realtà, è già stata inviata una formale comunicazione al settimanale “Di Tutto” affinché sia pubblicata la dovuta rettifica, il tutto nelle modalità previste dalla Legge sulla Stampa”.

Una domanda: quante parolacce avrà detto Mara per questa notizia non vera?

Impostazioni privacy