Marco Borriello dopo Camila Morais, se la spassa ad Ibiza con una ragazza misteriosa

MARCO BORRIELLO – Marco Borriello e Camila Morais si sono lasciati da poche settimane ma stando alle ultime indiscrezioni, l’attaccante napoletano si sarebbe già consolato. Il calciatore, infatti, sarebbe stato beccato sulle spiagge di Ibiza in compagnia di una ragazza misteriosa la cui identità è a tutti sconosciuta. Per il momento si tratta di un semplice flirt ma Borriello ha fatto davvero presto a dimenticare la sua ex fidanzata.

Borriello e Camila Morais sono stati fidanzati per due anni ed erano andati da poco a convivere a Milano. La decisione di troncare sarebbe stata presa da Borriello  ma le ragioni ancora non si conoscono. La modella era riuscita a far dimenticare a Borriello la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez. C’erano voluti due anni ma sembrava che il bel calciatore avesse finalmente voltato pagina accanto alla Morais.

Di qualche settimana fa, invece, la notizia della rottura. E c’è chi è pronto a giurare che dietro la fine della relazione tra Borriello e Camila Morais ci sia la volontà del calciatore di tornare alla carica per riconquistare proprio Belen la quale secondo le ultime voci sarebbe già tornata single dopo soli due mesi dall’inizio della storia con Stefano De Martino. Per il momento si tratta di semplici indiscrezioni e non esistono prove certe al riguardo perciò vi invitiamo a non prendere alla lettera tutto ciò che leggete.

Impostazioni privacy