Sara Tommasi e il film a luci rosse: “Io, vittima degli alieni”

SARA TOMMASI – Terminate le riprese del tanto chiacchierato film porno che la vede protagonista, Sara Tommasi ha confessato chi l’ha spinta a farlo. Non la droga, come ha sostenuto Alfonso Luigi Marra ma gli alieni. La prezzemolina bocconiana ha rilasciato la curiosa dichiarazione dalla villa di Fermo di Guido Maria Ranieri, il regista che l’ha diretta nella pellicola a luci rosse: «Alcuni giorni prima di entrare in questo ambiente ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di diffondere l’amore nel mondo – ha detto serafica la Tommasi, intervistata dal Resto del CarlinoDue di loro sono stati sempre presenti di nascosto sul set».

Il regista Ranieri ha confermato la versione della sua attrice: «In fase di montaggio mi sono accorto che nella scena girata nel bosco, in un frame, facendo molta attenzione, si nota apparire una figura scura che poi sparisce immediatamente dallo sfondo. Ricordo bene anche l’arrivo di un uomo vestito di nero all’inizio delle riprese, che affermava di essere il fotografo di scena, che poi però non ho più visto nel giro di pochi minuti».

Gli alieni sarebbero entrati in contatto con la Tommasi due volte: la prima per ordinarle di girare il film “La prima volta”, la seconda per invitarla a portare a termine le riprese: «Il giorno prima delle riprese, Sara mi ha telefonato alle 5 del mattino – continua Ranieri – e mi ha raccontato di aver avuto di nuovo la visita, nel cuore della notte, di queste entità aliene che le hanno comandato di effettuare le riprese entro il giorno seguente, così siamo stati costretti a girare il film tutto di corsa».

Su You Tube, intanto, è stato pubblicato il trailer del film che ha già guadagnato 900mila visualizzazioni.

 

Impostazioni privacy