Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Con Alessio Lo Passo non ho bisogno d’altro”

GRANDE FRATELLO 12 CATERINA SIVIERO ALESSIO LO PASSO – Caterina Siviero, dopo la delusione di Armando Avellino, ha finalmente ritrovato l’amore accanto all’ex tronista Alessio Lo Passo. La storia d’amore tra l’ex gieffina e l’ex tronista non è esente da critiche e commenti soprattutto da parte delle fans di Lo Passo che non sopportano la presenza di Caterina accanto ad Alessio tanto che Lo Passo è stato costretto ad intervenire personalmente per difendere la Siviero.

Caterina, però, nonostante stia davvero bene accanto ad Alessio non si considera ancora fidanzata: “Fidanzati è un termine importante. Ma io posso dire di sì perchè da quando c’è lui nella mia vita non ho bisogno d’altro. Non credevo di poter essere così serena – ha dichiarato a “Visto” – Sto vivendo un momento perfetto. E sono felice anch’io. Da quando ci siamo visti per la prima volta io e Alessio non siamo stati capaci di frenarci: ci sentiamo mille volte al giorno e pensiamo a quando, come e dove vederci. E quando stiamo insieme e come se stessimo in paradiso”.

I due, ormai, fanno coppia fissa: “Lui è molto presente nella mia vita. Anche se siamo distanti ci sentiamo vicinissimi. Mi stupisce vivere una storia così, come se avessimo quindici anni. Non so spiegare cosa ci lega, ma ti so dire che siamo legatissimi. Parlo al plurale e dico che ci apparteniamo già”.

Le esperienze passate non contano nulla, ora ci sono Caterina e Alessio: “Esperienze che non si sono concluse in modo positivo, sia per me che per lui. Ma non è questo a legarci, perché ci siamo relazionati da subito come se il passato in Tv, una parentesi per entrambi, non fosse determinante. Del resto non lo è. Io so che lui è stato criticato, addirittura offeso ma gli ho detto che non mi sarei fermata a riflettere sul giudizio degli estranei. E non ho nemmeno avuto la curiosità di vedere vecchi video di lui come corteggiatore”.

Impostazioni privacy