Belen Rodriguez nuda su GQ: “Voglio essere una stronza sexy” – FOTO

BELEN RODRIGUEZ – Immortalata senza veli per GQ dal fotografo 78enne Douglas Kirkland che la definisce “una bellissima bambina“, Belen Rodriguez dà il meglio di sé in questo nuovo servizio fotografico.

Tatuaggi bene in vista (farfallina a parte, anche il tattoo che Belen si è fatta fare per amore di Stefano De Martino è decisamente in evidenza), l’argentina posa in costume da bagno o completamente nuda per la gioia dei fan.

Per i più curiosi, associata agli scatti c’è anche una lunga intervista in cui la showgirl, tra le altre cose, racconta dell’importanza che ha per lei il sesso in una relazione: “Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E’ il sesso che determina l’amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni“.

Atteggiamento da diva, Belen è più hot che mai, complice l’atteggiamento malizioso e seducente che ha conquistato gli italiani e che, diciamocelo, la rende antipatica a molte italiane: “Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy” dichiara lei, cambiandosi il costume tra uno scatto e l’altro. Che dite, ci è riuscita?

[nggallery id=539]

Impostazioni privacy