Katie Holmes e Tom Cruise: tutto pronto per il divorzio, Suri resta con la madre

TOM CRUISE E KATIE HOLMES – Lei da piccola teneva un poster di lui nella cameretta. Poi l’incontro, il colpo di fulmine, il matrimonio da favola e la nascita della piccola Suri. Sembra un romanzo rosa e invece è tutto vero: quello tra Katie Holmes e Tom Cruise è il grande amore che molti di noi si immaginano quando lasciano vagare la fantasia. Eppure qualcosa è andato storto, anche se non si sa bene cosa.

È una questione privata e personale per Katie e la sua famiglia” ha dichiarato l’avvocato della Holmes, Jonathan Wolfe. “La preoccupazione principale per Katie, come è sempre stato, rimane fare l’interesse di sua figlia Suri”. Già, la piccola Suri. Secondo TMZ il problema sarebbe proprio lei. O meglio, l’influenza che su di lei potrebbe avere il “credo” dell’attore hollywoodiano, Scientology. A quanto pare mamma Katie vorrebbe “salvare” la figlia prima che sia troppo tardi.

L’attrice ha chiesto l’affidamento di Suri, cosa che secondo i ben informati avrebbe letteralmente shoccato Tom Cruise. Fino a qualche giorno fa infatti l’attore sbandierava sui giornali il suo amore per la moglie, apparentemente inconsapevole di quello che quest’ultima stava per fare. Cosa sarà successo veramente?

Impostazioni privacy